hsa

9-10-11 DICEMBRE

HSA – Handicapped Scuba Association International
in collaborazione con Ambiente Acqua
organizza corso:

– ISTRUTTORE
– AIUTO ISTRUTTORE
– DIVEMASTER

Corso di specializzazione per conseguire l’abilitazione all’insegnamento ed accompagnamento subacqueo rivolto a persone con disabilità fisica e sensoriale (compresi i non vedenti) e con disabilità intellettiva relazionale.

Destinatari: Istruttori, Assistenti Istruttori e Guide Subacquee – Divemaster e Crossover di agenzie didattiche riconosciute da HSA International

CONTEMPORANEAMENTE SI TERRA’ UN CORSO DIVE BUDDY:
COMPAGNO D’IMMERSIONE PER SUBACQUEI DISABILI Destinatari: brevettati dal livello Open Water Diver o equivalente con esperienza d’immersione documentata.

I partecipanti al corso, oltre al brevetto di specializzazione HSA per insegnare ed accompagnare nei contesti subacquei le persone con disabilità fisica, conseguiranno anche l’abilitazione di Istruttore – Aiuto Istruttore – Divemaster – Dive Buddy HSA per le persone non vedenti.

Per info e iscrizioni non esistate a contattarci via mail all’indirizzo: info@ambienteacqua.com

HSA – INTERNATIONAL
Ricerca, formazione ed esperienza: la passione, l’entusiasmo e il forte senso di altruismo che ha contraddistinto i fondatori di HSA fin dal 1981 è più che mai vivo e continua a creare innovazione nelle attività subacquee e nelle accessibilità per le persone con disabilità.

Le certificazioni rilasciate e i prestigiosi programmi didattici che HSA utilizza, ineguagliati nel settore, sono riconosciuti internazionalmente ed hanno fatto la storia nel mondo della subacquea.

Un’organizzazione dinamica, moderna,che da pioniera nel settore, ha costruito un’ampia rete internazionale di professionisti, pioniera in Italia, che, in oltre 35 anni di attività, ha brevettato migliaia di persone disabili che si immergono sicure nei mari del mondo.

You may also like

No Comment

Comments are closed.